Termini e Condizioni

SPEDIZIONI: Per monitorare la spedizione riceverai il tracking direttamente sul tuo indirizzo email. Per favore, leggi con attenzione: I prodotti vengono spediti regolarmente entro 24 ore dall'avvenuto pagamento salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la nostra azienda. Il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e nei giorni Festivi. Consigliamo di indicare nei propri dati un recapito telefonico per il corriere. Eventuali reclami per danni, avaria e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere al momento della consegna. In questi casi quando accettate la merce vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA. Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna. Se l’indirizzo risulta non corretto e/o dopo 2 tentativi di consegna con esito negativo, il pacco andrà in giacenza, pertanto contattateci richiedendo lo sblocco della spedizione. Tale operazione avrà un costo minimo che sarà addebitato all'acquirente stesso. Per questo motivo vi consigliamo di controllare attentamente che l’indirizzo sia completo e corretto, e che ci sia sempre qualcuno pronto a ritirare il pacco.

PAGAMENTI PAYPAL: IL metodo di pagamento online più sicuro, permette l’invio immediato e completamente gratuito del pagamento, strumenti di protezione contro le frodi e massima garanzia per l’utilizzo della facoltà di recesso.

BONIFICO BANCARIO: E' il trasferimento sul conto bancario del corrispettivo dell'acquisto .Una volta completato l’acquisto riceverete le coordinate per la realizzazione del bonifico. E’ necessario inserire nella causale il numero d'ordine ricevuto tramite comunicazione via email o dopo la conferma di acquisto del checkout.

ASSISTENZA MERCE DIFETTOSA O NON CONFORME: Nel caso in cui la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattarci tramite email o telefonicamente al numero 3298552278 negli orari di ufficio. Come da regolamento i costi di reso sono a carico dell’acquirente ed i costi di rispedizione per un eventuale sostituzione dell’oggetto sono a carico del venditore. L’oggetto reso deve essere inserito nella confezione originale e protetto con imballo antiurto.

DIRITTO DI RECESSO: Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, tramite email. I beni dovranno essere restituiti nella confezione originale e protetti con imballo antiurto a cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. Accertata l’integrità dei beni, si provvederà al rimborso del solo costo dell’oggetto (esclusi i costi di spedizione come previsto dalla legge in materia).